Friday, March 7, 2008

Switching Detail Lines & Model Lines

So I just read a great tip posted on Steve Stafford's Blog, originally posted on the AUGI forums, and I had to link to it. This ties well into the discussion I posted a while ago regarding the differences between Detail Lines & Model Lines. You never cease to learn!


Share/Save/Bookmark

3 comments:

Paolo Emilio Serra said...

Ciao Dave, a dire il vero il primo che ha trovato questa soluzione è stato Daniel sul suo blog, http://revitit.blogspot.com/2008/02/model-detail-ou-linverse.html , che io ho ripreso e cercato di spiegare su www.3dsmile.it a questo indirizzo http://www.3dsmile.it/distribution/viewtopic.php?f=17&t=2271&p=74684&hilit=trucchetto#p74684

ciao! e torna a trovarci appena puoi sei sempre il benvenuto!

-paolo

Dave Baldacchino said...

Salve Paolo, il mio amico Daniel ha scritto su questo soggetto in Febbraio (gli ho detto molte volte di smettere a scrivere in Francese perche non capisco un tubo!!), e l'articolo che Steve ha accennato sui Forum AUGI e' stato scritto in Gennaio.

Grazie per l'invito...ti prometto di visitare il sito! Non sono poi cosi veloce a leggere in Italiano e nel tempo libero che ho oggi giorno mi ci toccherebbe un mese a leggere tutte le poste haha. Grazie a tutti l' Italiani che seguono questo blog ed un grand' abbraccio ai tifosi della Formula Uno! Non vedo l'ora per il prossimo weekend ;)

Paolo Emilio Serra said...

Go on Dave! you're our light in the darkness of BIM

all the best

see you soon

-paolo

Post a Comment